Chi Siamo

Il Dirty Surf Shop ha una storia lunga ventisei anni, è una storia legata al gruppo Dirty che è stato in generale uno dei precursori del surf in Italia, in maniera particolare qui nella zona di Fiumicino e dintorni. Il gruppo Dirty in sostanza era un gruppo di amici, amanti del surf, che oltre a praticarlo qui nella zona di Fiumicino si cimentavano, con tecniche e mentalità abbastanza empiriche, anche nella costruzioni di tavole da surf che poi man mano si è protratta nel tempo, partendo dal lontano 1980. Durante questo percorso, ho maturato il desiderio di commercializzare questo prodotto che facevamo aprendo un punto vendita. Da lì siamo andati avanti fino ad oggi.

La scelta personale di aprire un surf shop è ricaduta sul fatto che la mia vita da molti anni ruota e ruotava intorno al surf e proprio per questo ho intrapreso questo cammino in cui il surf l’ho iniziato a concepire non solo come una passione ma anche come uno sbocco lavorativo.

Il Dirty Surf Shop non si è mai spostato dal palazzo in cui è nato ma, nel corso degl’anni, è raddoppiato in mq, il tutto seguendo l’evoluzione delle ditte che caratterizzano questo settore. Infatti, dalle origini del Dirty ad oggi noi lavoriamo esclusivamente con le più grandi aziende fortemente legate al mondo del surf come: Quiksilver, che da 50 pezzi in catalogo è passato a 3000 pezzi appartenenti alle collezioni total look, di cui il nostro punto vendita è altamente fornito, poiché abbiamo sempre avuto particolare attenzione allo stare al passo con le aziende in questione sia per il settore abbigliamento che per il tecnico.

All’80% trattiamo il surf da onda, con una presenza limitata, poiché è limitata la richiesta, del bodyboard. Siamo forniti anche in merito a questo nuovo fenomeno che sta prendendo sempre più piede, il SUP.

Cosa altro dire…Veniteci a trovare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *