ITF G2 Ugento

itf_ugento-1

Luca Meliconi e Matteo Marighella dominano il torneo internazionale ITF G2 di Ugento, giocato nella località di Torre San Giovanni in Puglia il 20 e 21 Luglio, lasciando solo 7 games agli avversari in tutto il torneo. Nel femminile ancheSofia Cimatti e Veronica Visani conquistano il titolo con un percorso netto senza mai perdere un set.

Da segnalare, nel maschile, l’ottimo torneo dei cesenati Teo Casadei e Mattia Foschi che conquistano il secondo posto perdendo si nettamente in finale (6/1 6/1) ma battendo prima Faccini-Folegatti 6/3 6/3 nei quarti e successivamente Avantaggiato-Cotroneo 6/3 7/6 (6) in semifinale, dimostrando una crescente maturità.

Ottimo anche il torneo per i brasiliani Diogo Carneiro Narck Rodrigues Filho che si fermano in semifinale sconfitti 6/0 6/1 dai vincitori del torneo, dopo aver battuto nei quarti i giapponesi Iwasaka-Yamamoto al long tie-break 1/6 6/2 10/4.

Nel femminile sono Michela Patruno e Giorgia Pennetta ad aggiudicarsi il secondo posto sconfitte in finale da Cimatti-Visani 6/4 6/4 e vincenti in semifinale contro le francesi Ludivine Bodar e Fanny Rollet. Sorpresa nell’altra semifinale dove approdano Oriana Bonica e Giulia Giacchino battendo nei quarti Mulargia-Cappelli 3/6 6/4 10/5.

 

FONTE ARTICOLO: http://www.beachtennistime.net

Questa voce è stata pubblicata in Beach Tennis, Dirty Surf Shop e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *